Notizie
Dom. Lug 12th, 2026

Marta Bassino nuovo volto di Acqua Recoaro protagonista della campagna linea in vetro

Acqua Recoaro, storico marchio profondamente legato al proprio territorio e da sempre vicino ai valori dello sport, presenta la nuova campagna di comunicazione dedicata alla linea in vetro pensata per il servizio a domicilio.

Una nuova campagna dedicata alla linea in vetro per la consegna a domicilio

Protagonista è Marta Bassino, campionessa di sci e ambassador del brand. Un legame naturale: la montagna è la culla di Acqua Recoaro e il luogo in cui Marta esprime al massimo il suo talento.

Una narrazione visiva potente

La creatività racconta la determinazione dell’atleta attraverso immagini che la mostrano mentre affronta gli ostacoli con forza e fluidità, anche senza sci ai piedi. Una metafora che richiama il percorso dell’acqua Recoaro, che scorre dalle Piccole Dolomiti superando ogni barriera senza mai perdere la propria essenza.

Il concept creativo

La campagna è firmata da WaMe, che ha curato sia la creatività sia la pianificazione. «Con questa campagna abbiamo voluto celebrare la forza silenziosa ma inarrestabile della natura e del talento umano» spiega Andrea La Brasca, Direttore Creativo e Partner di WaMe. «Marta Bassino incarna perfettamente l’essenza di Recoaro: come l’acqua che sgorga dalle Piccole Dolomiti, non si limita a schivare gli ostacoli, ma li attraversa con fluidità e carattere. È un inno alla capacità di adattarsi senza perdere la propria identità».

Un media mix ad alta visibilità

La campagna sarà on air tra marzo e aprile con un piano multicanale pensato per massimizzare la brand awareness. Per l’OOH è prevista una domination esclusiva della linea M5 (Lilla) di Milano fino al 27 marzo, garantendo un’elevata frequenza di contatto in un’area strategica della città. La pianificazione Print e Digital sarà invece concentrata sull’ecosistema CairoRcs, per raggiungere un pubblico profilato e ad alto potenziale.

Related Post