Notizie
Gio. Nov 13th, 2025

RDZ entra in gioco con la Prosecco DOC A.Carraro Imoco Volley

NIKA DAALDEROP EUROTEK LAICA UYBA - PROSECCO DOC CARRARO IMOCO CONEGLIANO CAMPIONATO ITALIANO PALLAVOLO SERIE A1-F 2025-26 BUSTO ARSIZIO (VA) 06-10-2025 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Condivisione di valori, legame con il territorio e attenzione al benessere: sono questi i pilastri della nuova collaborazione tra RDZ, azienda italiana leader nei sistemi radianti per riscaldamento, raffrescamento e ventilazione meccanica, e la Prosecco DOC A. Carraro Imoco Volley, una delle squadre di pallavolo femminile più vincenti al mondo negli ultimi anni.

L’accordo segna l’inizio di una partnership che va oltre la semplice sponsorizzazione: è l’incontro tra due realtà che condividono la stessa cultura della performance, della determinazione e del lavoro di squadra. Obiettivi comuni sono la promozione dello sport come scuola di vita e di benessere, il valore del gruppo come motore di crescita e la valorizzazione del talento femminile.

“Questa partnership nasce dalla volontà di offrire non solo un supporto sportivo, ma anche un legame autentico con il territorio e con la promozione del benessere,” spiega Andrea Piccinin, Direttore Generale di RDZ. “La nostra missione è migliorare la qualità della vita attraverso soluzioni di comfort all’avanguardia. Grazie a questa collaborazione, perseguiamo lo stesso obiettivo anche attraverso lo sport.”

La scelta di RDZ di sostenere le Pantere – come vengono affettuosamente chiamate le atlete dell’Imoco Volley per la loro grinta e tenacia in campo – riflette una profonda affinità di valori: impegno, precisione e innovazione continua.

“Lo sport è sinonimo di salute, proprio come i nostri impianti,” aggiunge Piccinin. “I sistemi RDZ integrano impianto radiante, ventilazione meccanica e regolazione per offrire comfort, efficienza e qualità dell’aria: elementi che, come in una squadra vincente, lavorano insieme per garantire sempre le migliori prestazioni.”

Con lo sguardo rivolto ai prossimi impegni sportivi, le Pantere tornano in campo con il sostegno di RDZ. Un’alleanza radicata nel territorio e proiettata verso il successo, dove l’eccellenza dello sport incontra la cultura del benessere.

Related Post