Deliveroo lancia un tour nazionale dedicato al mondo universitario, con tappe in quindici atenei di dieci città italiane durante il mese di ottobre. L’iniziativa, pensata per celebrare l’inizio del nuovo anno accademico, è partita da Milano e si concluderà il 28 e 29 ottobre a Genova e Padova, passando per città come Roma, Firenze, Bologna e Torino.
L’obiettivo del progetto è avvicinare ancora di più gli studenti al mondo del food delivery con proposte su misura e vantaggi esclusivi. Attraverso le email universitarie, infatti, gli studenti potranno accedere gratuitamente per dodici mesi a Deliveroo Plus Silver, l’abbonamento che consente di ottenere la consegna gratuita su tutti gli ordini superiori a 15 euro dai ristoranti e su quelli oltre i 25 euro da supermercati e negozi. L’offerta prevede inoltre promozioni e iniziative speciali ideate dai ristoranti partner, pensate per una categoria che rappresenta una delle fasce di utenti più attive e affezionate del servizio di consegna a domicilio.
Il tour nei campus italiani sarà anche un momento di incontro e intrattenimento: negli stand allestiti all’interno delle università sono previste attività interattive e distribuzione di gadget, tra cui il “Pacco da Roo” – una box brandizzata che contiene non solo informazioni sui vantaggi di Deliveroo Students, ma anche oggetti utili e divertenti per accompagnare l’inizio dell’anno accademico.

