Notizie
Mar. Nov 18th, 2025

Negroni torna in tv con ‘La tua buona stella’ dedicata ai cubetti di pancetta

Negroni prosegue la propria strategia di comunicazione integrata con un nuovo soggetto televisivo dedicato ai cubetti di pancetta. La campagna, firmata da Armando Testa e diretta da Paolo Genovese, sarà on air dal 5 ottobre sulle principali emittenti televisive e sulle piattaforme digitali.

I cubetti di pancetta al centro del racconto

“La tua buona stella” torna sullo schermo raccontando la presenza dei salumi Negroni nei momenti più autentici e conviviali della vita quotidiana. Il nuovo spot mostra come i prodotti del marchio sappiano accompagnare le relazioni più vere e gli attimi condivisi, diventando parte di storie che parlano di complicità e gusto.

Il racconto parte, come nel precedente soggetto, dall’iconico Negronetto, dando vita a un butterfly effect fatto di emozioni e sapori che culmina nella preparazione di un piatto di pasta con i celebri cubetti di pancetta Negroni. La scena finale ritrae la coppia protagonista mentre cucina insieme e condivide il pasto in un momento di intimità e piacere.

Un racconto cinematografico firmato Paolo Genovese

La regia di Paolo Genovese conferisce allo spot un tono cinematografico, capace di emozionare e creare un legame ancora più profondo con il pubblico. Il nuovo filmato ha un formato di 15 secondi ed è il secondo capitolo della nuova campagna televisiva del brand, dopo quello dedicato alla linea degli affettati.

Strategia multicanale e contenuti digitali

Oltre alla messa in onda televisiva, la campagna sarà amplificata attraverso i social media con contenuti originali e materiali dedicati, pensati per rafforzare il legame tra il brand e i consumatori. La produzione è stata curata da AT Studios, a conferma dell’attenzione di Negroni per la qualità e la coerenza del proprio racconto di marca.

Related Post