Notizie
Mar. Gen 20th, 2026

Grisbì Colazione si rinnova con le varianti Nocciole e Cacao e Yogurt

La gamma Grisbì dedicata alla colazione si amplia con due novità pensate per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento al gusto e alla praticità quotidiana: Nocciole e Cacao e Yogurt. Le nuove referenze combinano la fragranza della frolla con un ripieno cremoso e goloso, mantenendo intatta l’esperienza sensoriale che ha reso Grisbì uno dei marchi più amati, anche nei momenti più frenetici del mattino.

Nuove varianti e praticità quotidiana

Disponibili in confezione richiudibile salva freschezza, i nuovi Grisbì Colazione rappresentano la soluzione ideale per iniziare la giornata con gusto e comodità. La praticità, infatti, è considerata un fattore chiave nel momento della colazione dal 34% degli italiani. Le nuove referenze rispondono proprio a questa esigenza, offrendo un prodotto semplice da consumare e da conservare senza rinunciare alla qualità.

Iniziative promozionali per il lancio

Per accompagnare l’arrivo delle nuove varianti, nei mesi di ottobre e novembre è prevista un’ampia attività di in-store promotion su tutto il territorio nazionale. Durante 120 giornate dedicate, organizzate nei principali punti vendita, acquistando due confezioni di Grisbì Colazione sarà possibile ricevere in omaggio la tazza Excelsa personalizzata Grisbì Colazione. Un premio pensato per rendere il momento della colazione ancora più speciale e coerente con l’eleganza e il gusto raffinato che da sempre caratterizzano il brand.

Gusto e innovazione senza rinunciare all’identità

“A tre anni dal lancio della prima variante al cioccolato, Grisbì Colazione si rinnova con due nuove referenze che uniscono il piacere del gusto alla praticità – dichiara Elena Personi Musola, responsabile marketing Italia del Gruppo Vicenzi. – Il risultato è il Grisbì di sempre, unico e irresistibile, perfetto per chi desidera iniziare la giornata con un momento di golosità, ma proposto in una confezione pratica che mantiene intatto il piacere e risponde alle esigenze del mattino.”

Related Post