Notizie
Mar. Lug 8th, 2025

PENNY Italia è sponsor ufficiale dell’AQUAFAN di Riccione

Dopo la partecipazione a eventi come la Run Rome Marathon, il Milano Rugby Festival e il Milano Pride Sports, il brand conferma il suo impegno anche nella stagione estiva, scegliendo per il terzo anno consecutivo il parco acquatico più iconico d’Europa: Aquafan di Riccione.

Dal 7 luglio al 25 agosto, per 50 giorni consecutivi, PENNY colorerà il parco con le sue inconfondibili tinte rosso e giallo, animando l’estate di migliaia di visitatori con giochi, sorprese e attività pensate per tutte le età.

Al centro dell’evento, l’immancabile PENNY Truck: simbolo itinerante del brand e cuore pulsante delle attivazioni. Attorno a lui, un universo di gadget esclusivi, aree relax personalizzate con ombrelloni, lettini e gommoni brandizzati, oltre a un fitto programma di iniziative per coinvolgere famiglie, giovani e bambini.

Tra le novità più attese spiccano i PENNY DAYS, due giornate evento – il 16 luglio e l’11 agosto – dedicate interamente all’energia di PENNY, tra musica, animazione, premi e intrattenimento non-stop.

A raccontare ogni momento dell’estate PENNY sarà PENNY FM, la radio ufficiale dell’evento: musica, interviste e dirette dal parco renderanno l’esperienza ancora più coinvolgente.

Dopo la partecipazione a eventi come la Run Rome Marathon, il Milano Rugby Festival e il Milano Pride Sports, il brand conferma il suo impegno anche nella stagione estiva, scegliendo per il terzo anno consecutivo il parco acquatico più iconico d’Europa: Aquafan di Riccione.

Dal 7 luglio al 25 agosto, per 50 giorni consecutivi, PENNY colorerà il parco con le sue inconfondibili tinte rosso e giallo, animando l’estate di migliaia di visitatori con giochi, sorprese e attività pensate per tutte le età.

Al centro dell’evento, l’immancabile PENNY Truck: simbolo itinerante del brand e cuore pulsante delle attivazioni. Attorno a lui, un universo di gadget esclusivi, aree relax personalizzate con ombrelloni, lettini e gommoni brandizzati, oltre a un fitto programma di iniziative per coinvolgere famiglie, giovani e bambini.

Tra le novità più attese spiccano i PENNY DAYS, due giornate evento – il 16 luglio e l’11 agosto – dedicate interamente all’energia di PENNY, tra musica, animazione, premi e intrattenimento non-stop.

A raccontare ogni momento dell’estate PENNY sarà PENNY FM, la radio ufficiale dell’evento: musica, interviste e dirette dal parco renderanno l’esperienza ancora più coinvolgente.

Related Post