Notizie
Mar. Lug 8th, 2025

Deliveroo affida a SUKAI la gestione delle attivazioni e dei canali social

Deliveroo ha affidato a SUKAI la gestione della comunicazione social per il mercato italiano, dando il via alla collaborazione con una campagna che annuncia una grande novità: l’arrivo del pet food sulla piattaforma di delivery.

La prima attivazione dell’agenzia celebra infatti l’ingresso di un importante pet store su Deliveroo, con un progetto creativo pensato per conquistare i cuori dei pet lover. Protagonisti assoluti: cani e gatti, raccontati con tono ironico attraverso un doppio punto di vista – quello felino e quello canino – per dar voce ai desideri (e agli appetiti) dei nostri amici a quattro zampe.

Fondata da Nicole Micalef, Luca Barioglio, Pietro Verri e Martina Bellani, SUKAI seguirà i canali social del brand per tutto il 2025, con un approccio creativo e strategico, capace di adattarsi con agilità ai trend, ai linguaggi e ai codici in continua evoluzione delle piattaforme.

“Siamo felici di lavorare con un brand così rilevante, aperto al dialogo e alla sperimentazione,” dichiarano i founder. “Con Deliveroo abbiamo trovato un partner che crede nel valore delle idee e nella libertà di esprimerle. È ancora possibile lavorare con entusiasmo, e anche con il sorriso.”

Con l’ingresso di Deliveroo nel proprio portfolio e una campagna d’esordio all’insegna del mondo pet, SUKAI si conferma come agenzia emergente capace di accompagnare i brand con uno stile contemporaneo, autentico e coraggioso.

Related Post