Notizie
Mar. Lug 8th, 2025

LIMMI debutta in TV

Il brand simbolo del vero succo di limone è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria su Canale 5, durante il celebre programma “Caduta Libera”, condotto da Gerry Scotti. Ed è proprio il popolare presentatore a raccontare, in uno spot da 40 secondi, tutti i benefici e la versatilità di questo prodotto ormai riconosciuto per le sue straordinarie qualità organolettiche, che evocano i profumi, i sapori e la luce della costa mediterranea.

Come sottolinea Gerry Scotti, LIMMI è il succo di limone autentico, da tenere sempre a portata di mano, perfetto in ogni momento della giornata: a pranzo, all’aperitivo, durante lo sport o nelle occasioni conviviali.
Spremuto a freddo da limoni raccolti a mano, è pratico e senza sprechi, privo di semi e sempre pronto all’uso. Ideale per condire, reidratare o arricchire bevande e cocktail con una nota di freschezza.

Scopri anche le novità:

  • LIMMI 100% Succo di Limoni di Siracusa IGP
  • LIMMI Sweet, la versione dolce
    Entrambi sono stati premiati come Prodotto dell’Anno 2025 nella categoria “Condimenti”.

La crescente attenzione verso uno stile di vita sano e genuino è confermata anche dai recenti studi sulle abitudini di consumo del limone. I consumatori ricercano sempre di più l’origine e la qualità del prodotto, e LIMMI risponde con un succo che racchiude il meglio degli agrumi italiani provenienti da Sicilia, Calabria e Campania.

La campagna TV con Gerry Scotti sarà in onda fino a sabato 12 luglio, ogni giorno alle 19:10, in una fascia oraria con picchi di ascolto fino a 2,5 milioni di telespettatori.
Inoltre, LIMMI è presente anche con spot da 10” in apertura e chiusura del programma FORUM, fino a sabato 5 luglio, e con una campagna digital su Mediaset Infinity, pensata per raggiungere 1,8 milioni di responsabili d’acquisto con video dedicati da 15”.

LIMMI, il succo di limone che ti accompagna in ogni momento. Anche in TV.

Related Post