Dopo il successo della tappa di Milano, Roberto – lo storico marchio italiano specializzato in prodotti da forno – sarà protagonista anche a Palermo del Radio Italia Live – Il Concerto, in programma il 27 giugno al Foro Italico, in qualità di Official Partner.

Con il concept “Il suono italiano del gusto”, il brand porta in piazza il suo stile inconfondibile fatto di gusto, semplicità e condivisione, unendo due linguaggi universali: quello della musica e quello del cibo. Il pubblico potrà degustare i celebri grissini Torinesi, simbolo del marchio, insieme a piadine e panini burger, espressione della versatilità e creatività quotidiana del brand.
A rafforzare la visibilità del brand ci sarà una campagna radiofonica su Radio Italia, on air fino al 28 giugno, e una presenza visiva curata con illustrazioni ispirate ai Torinesi declinate in chiave musicale, in continuità con il recente restyling del prodotto.
Il concerto sarà trasmesso su Radio Italia TV, TV8, Sky Uno, Now, RadioItalia.it, App Radio Italia e social Radio Italia, raggiungendo milioni di spettatori. Con questa iniziativa, Roberto conferma il proprio legame con i giovani, l’intrattenimento e l’autenticità italiana, rafforzando il brand come interprete dello stile contemporaneo tra gusto e emozioni condivise.