M&M’S, parte del gruppo Mars, lancia in Italia la sua nuova piattaforma creativa globale It’s More Fun Together, celebrando la magia del divertimento e dei momenti dolci da vivere insieme. L’obiettivo? Unire le persone attraverso la leggerezza e l’ironia che da sempre contraddistinguono il brand.
Il lancio italiano è stato anticipato da un’attivazione in-store capillare, visibile nei punti vendita da aprile, con materiali espositivi ad alto impatto per rafforzare il legame con i consumatori nel momento dell’acquisto.
“It’s More Fun Together” si fonda sul bisogno universale di condivisione e racconta, attraverso i celebri personaggi del brand, storie quotidiane, momenti semplici ma significativi, con una narrazione brillante, ironica e coinvolgente.
«Da oltre 80 anni, M&M’S dimostra che il divertimento è ancora più bello se condiviso. Con It’s More Fun Together vogliamo rafforzare il valore della condivisione e portare non solo un prodotto iconico nelle case italiane, ma esperienze da vivere insieme», ha dichiarato Rosario Vizzini, Market Director Italy Mars Wrigley.
Una piattaforma pensata per tutti
- Vicina alle persone e divertente: M&M’S si inserisce nei momenti di vita reale, portando spontaneità e gioia, dalla serata cinema alle sfide quotidiane dei genitori.
- Ancora più golosa: Non solo i confetti, ma anche i gusti irresistibili diventano protagonisti, dal cioccolato al caramello filante fino alle arachidi tostate.
- Internazionale: Il progetto è sviluppato per essere lanciato in oltre 100 Paesi nel mondo.
- Incentrata sulla condivisione: Il simbolo “&” nel logo continua a rappresentare l’unione, rafforzando la missione di creare connessioni attraverso il divertimento.
Il concorso “Share the Joy”
A completare l’esperienza, fino a metà luglio è attivo il concorso nazionale “Share the Joy” che mette in palio un viaggio per quattro persone a Ibiza, un invito perfetto a vivere il divertimento insieme, nel pieno spirito della nuova piattaforma.
«Sappiamo che per mantenere l’iconicità del brand dobbiamo continuare a mettere i fan al centro. La co-creazione è il futuro del brand building e It’s More Fun Together è la base perfetta per iniziare questo percorso», ha commentato Rankin Carroll, Global Chief Creative Officer di Mars Snacking.