Notizie
Ven. Lug 18th, 2025

Oleificio Zucchi torna in radio con “Fritto Libero!” e il concorso “Vinci un mare di gusto”

Oleificio Zucchi torna on air sulle principali radio italiane con una nuova pubblicità che, oltre a promuovere l’innovativo olio che rivoluziona la frittura domestica, mette in luce un esclusivo e imperdibile concorso. La campagna radiofonica “Liberi di friggere con Zucchi Fritto Libero!” celebra il piacere di una frittura senza compromessi grazie all’olio Zucchi Fritto Libero!, caratterizzato da una formula innovativa che riduce del 50% l’odore di fritto rispetto agli oli di girasole tradizionali, coinvolgendo allo stesso tempo gli ascoltatori in un’iniziativa ricca di premi.

Dopo il successo della prima fase andata in onda nel primo trimestre dell’anno, Zucchi Fritto Libero! torna nelle cuffie degli italiani anche per l’estate. Protagonista della nuova campagna è il concorso “Vinci un mare di gusto”, rivolto a tutti gli appassionati di cucina: dal 5 maggio al 5 settembre sarà possibile partecipare e vincere numerosi premi dedicati alla frittura perfetta, oltre a un’estrazione finale eccezionale con in palio 3 crociere di una settimana ai Caraibi per due persone. Gli spot, ispirati al tema del mare, richiamano l’atmosfera della stagione più conviviale dell’anno, creando la cornice perfetta per l’iniziativa.

La campagna, prodotta da Blah Blah Production e sviluppata dall’agenzia Rifattimale, andrà in onda dal 23 giugno al 4 luglio, dal lunedì al venerdì, con una nuova versione originale e creativa. Pianificata da Initiative Media Milano, coinvolgerà 13 emittenti radiofoniche, tra cui alcune delle più ascoltate a livello nazionale, come Radio105, Radio Capital, Radio Deejay e R101.

Related Post