Notizie
Lun. Lug 14th, 2025

Il tour estivo di Pringles debutta a Milano con il tram Aperi Pringles: aperitivo e DJ set

L’estate milanese si apre all’insegna del gusto e della musica con il debutto dell’Aperi Pringles Summer Tour, il nuovo format firmato Pringles che unisce l’irresistibile sapore delle sue iconiche chips a un’esperienza urbana fuori dall’ordinario.

Parte da Milano l’aperitivo itinerante firmato Pringles

Giovedì 26 giugno, nel cuore della città, prenderà il via questo tour estivo che nei mesi successivi toccherà oltre 20 località balneari tra le più amate dagli italiani, portando con sé un mix esplosivo di leggerezza, socialità e divertimento.

Aperitivo in movimento sul tram brandizzato Pringles

A partire dalle 18:15 e fino alle 20:45, i milanesi potranno vivere un aperitivo itinerante a bordo di un tram storico completamente allestito in stile Pringles. Il percorso ad anello attraverserà alcuni dei luoghi simbolo della città, come il Castello Sforzesco, il Parco Sempione, l’Arco della Pace e altri scorci iconici di Milano. Il tutto sarà accompagnato da uno snack bar su rotaie, un ricco aperitivo e un DJ set che renderà ogni corsa un momento di festa e condivisione, all’insegna del gusto.

Un tour estivo tra le località più amate d’Italia

Quello del tram milanese è solo il primo appuntamento di un viaggio che si snoderà tra giugno e agosto lungo la penisola. L’Aperi Pringles Summer Tour farà tappa in numerose destinazioni marittime italiane, portando con sé lo spirito dell’estate: voglia di stare insieme, musica coinvolgente e, naturalmente, le Pringles più amate. Ogni sosta sarà un’opportunità per ritrovarsi, divertirsi e godersi l’atmosfera vacanziera con leggerezza.

Prenotazioni gratuite fino a esaurimento posti

Chi desidera partecipare al debutto milanese può prenotare gratuitamente il proprio posto a bordo del tram Aperi Pringles, fino a esaurimento disponibilità. Per scoprire tutte le novità sul mondo del food marketing e delle iniziative legate al settore alimentare, è possibile seguire gli aggiornamenti direttamente su Food Affairs.

Related Post