Kellogg’s prosegue il suo impegno per la rigenerazione urbana e l’inclusione sociale inaugurando il nuovo playground nel Giardino Rita Levi Montalcini nel quartiere Clarina di Trento. Si tratta dell’ottavo campo riqualificato dal 2023 nell’ambito dell’iniziativa “Creare giorni migliori”, che promuove sport e corretta alimentazione tra i giovani, in collaborazione con realtà locali e associazioni sportive.
Sport, inclusione e futuro: il progetto di Kellogg’s arriva anche a Trento
L’inaugurazione ufficiale è prevista per il 24 giugno, in presenza di testimonial d’eccezione come Marco Belinelli e Giorgia Sottana, e delle istituzioni locali.
Il nuovo spazio rappresenta un punto di riferimento per i ragazzi del territorio, offrendo un ambiente sicuro, accessibile e stimolante. In programma attività sportive e inclusive, come il “Tiro delle possibilità”, per educare al rispetto, all’equità e alla collaborazione.
Con il progetto, Kellogg’s conferma il proprio impegno per lo sviluppo delle comunità e l’inclusione sociale attraverso lo sport, con 9 playground previsti entro la fine del 2025 in tutta Italia.