Notizie
Lun. Lug 14th, 2025

Giorgio Galioto è il nuovo Public Affairs & Corporate Communications Manager di Just Eat Italia

Just Eat, parte di Just Eat Takeaway.com, tra i leader globali nel food delivery, ha annunciato la nomina di Giorgio Galioto come nuovo Public Affairs & Corporate Communications Manager per l’Italia. Galioto guiderà le attività di relazioni istituzionali e comunicazione corporate, contribuendo a rafforzare il posizionamento strategico dell’azienda nel contesto pubblico e normativo italiano.

Una carriera tra relazioni istituzionali e comunicazione strategica

Con una solida esperienza maturata in aziende come HBG Gaming e Open Fiber, Giorgio Galioto ha sviluppato competenze nel coordinamento di progetti di rilevanza nazionale e nella gestione delle relazioni con stakeholder pubblici e privati. Nel suo nuovo ruolo in Just Eat, riporterà direttamente al Country Manager Daniele Contini e avrà il compito di consolidare la presenza del brand nel dialogo istituzionale e nel settore della comunicazione interna ed esterna.

Il profilo di Giorgio Galioto

Classe 1992, palermitano, Giorgio Galioto si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Palermo e ha completato un Master in Relazioni Istituzionali e Comunicazione d’Impresa alla Luiss Business School. Dopo un percorso professionale iniziato in Open Gate Italia, ha assunto incarichi strategici in realtà di primo piano, specializzandosi nel settore degli affari regolatori e delle relazioni istituzionali. Nel 2024 ha conseguito un MBA in International Management alla ESCP Business School, con studi a Parigi, Londra e Torino.

Related Post