Prosegue con grande successo “Quel Riz in più”, la campagna integrata di Rizzoli Emanuelli, la più antica realtà di conserve ittiche italiana. Dal 3 giugno è online su Teads e sul portale di GialloZafferano – storico partner media dell’azienda – il secondo dei quattro mini-video pensati per i social, con protagonista Massimo Rizzoli e un ingrediente d’eccellenza: lo Sgombro Selezione Imperiale.
Prosegue la campagna di comunicazione integrata con protagonista lo Sgombro Selezione Imperiale
Dopo il debutto con l’episodio “RIZetta perfetta”, che ha inaugurato la serie con originalità e gusto, dal 28 maggio è live anche il secondo contenuto della serie, intitolato “RIZscopri il gusto”. Il mini-video è disponibile su Meta e sulla piattaforma ufficiale dell’azienda rizzoliemanuelli.com, e celebra il sapore deciso e l’altissima qualità dello sgombro Selezione Imperiale.
Il valore dello sgombro Selezione Imperiale
Il prodotto protagonista della seconda puntata, lo Sgombro Selezione Imperiale, si distingue per le sue carni compatte e saporite, frutto di un’attenta selezione della materia prima già nella fase di pesca. Quest’ultima è certificata FOS (Friend of the Sea), a garanzia del rispetto delle specie protette e dell’intero ecosistema marino.
Ricco di Omega 3 e fonte naturale di proteine, lo sgombro Rizzoli si rivela un alleato fondamentale per chi desidera integrare nella propria dieta quotidiana gusto, benessere e alta qualità, in linea con le più recenti tendenze di alimentazione consapevole.
Una campagna che punta su qualità, ironia e storytelling
“Quel Riz in più” continuerà anche dopo l’estate con altri due episodi. La campagna è pensata per raccontare con leggerezza e ironia l’eccellenza dei prodotti Rizzoli, unendo storytelling visivo e contenuti di valore. La scelta di protagonisti autentici e ingredienti premium posiziona la narrazione in perfetta sintonia con i valori del brand.