Gruppo VéGé rinnova la sua collaborazione con Red Bull dando il via al concorso “Red Bull Try Outs”, un’iniziativa esclusiva che promette adrenalina pura e premi imperdibili per tutti gli appassionati di MotoGP. In palio ci sono esperienze di hospitality firmate Red Bull, biglietti per il “Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini 2025” (in programma dal 12 al 14 settembre), merchandising ufficiale Red Bull KTM e una moto sportiva KTM RC390 – ispirata alla potente KTM RC16 del team MotoGP.
L’accordo prevede anche la sponsorizzazione esclusiva del circuito di Misano: durante il weekend del Gran Premio, il logo di Gruppo VéGé sarà ben visibile sulle paratie della pista e sulle moto del team Red Bull KTM, rafforzando ulteriormente la visibilità del brand nel mondo delle corse.
Come partecipare
Dal 4 giugno al 28 luglio 2025, i clienti dei punti vendita VéGé aderenti all’iniziativa potranno partecipare al concorso acquistando almeno 5 euro di prodotti Red Bull in un unico scontrino (sia in store che online). Le referenze valide includono tutte le varianti Red Bull: Energy Drink, Sugarfree, Zero, Green Edition, White, Red, Apricot, Summer, Blue e Pink Edition Sugarfree.
Una volta effettuato l’acquisto, sarà possibile accedere al sito www.redbull.com/tryoutsita, cimentarsi in un gioco online a tema MotoGP e rispondere alla domanda: “Cosa rappresenta per te il Gran Premio Red Bull di San Marino?”. I partecipanti potranno così concorrere per una ricca serie di premi, tra cui:
- Per i primi due classificati: un esclusivo pacchetto hospitality Red Bull per il Gran Premio 2025, comprensivo di biglietti, viaggio A/R, pernottamento e una KTM RC390;
- Altri premi: biglietti omaggio per la MotoGP, zaini, cappellini e cabin bag firmati Red Bull KTM.
Un’iniziativa che celebra energia e passione
“Siamo entusiasti di rinnovare la nostra collaborazione con Red Bull attraverso un concorso che unisce energia, passione e coinvolgimento: valori che ci rappresentano pienamente”, commenta Francesca Repossi, Responsabile Marketing di Gruppo VéGé. “Con questa iniziativa vogliamo ringraziare i clienti che ogni giorno ci scelgono, offrendo loro la possibilità di vivere in prima persona l’emozione della MotoGP. L’appuntamento di settembre a Misano sarà il momento clou di un viaggio emozionante da condividere con la nostra community.”