Notizie
Lun. Lug 14th, 2025

Gruppo VéGé di nuovo in pista con Red Bull: inizia il concorso Red Bull Try Outs per vincere tutto il brivido della MotoGP

Gruppo VéGé rinnova la sua collaborazione con Red Bull dando il via al concorso “Red Bull Try Outs”, un’iniziativa esclusiva che promette adrenalina pura e premi imperdibili per tutti gli appassionati di MotoGP. In palio ci sono esperienze di hospitality firmate Red Bull, biglietti per il “Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini 2025” (in programma dal 12 al 14 settembre), merchandising ufficiale Red Bull KTM e una moto sportiva KTM RC390 – ispirata alla potente KTM RC16 del team MotoGP.

L’accordo prevede anche la sponsorizzazione esclusiva del circuito di Misano: durante il weekend del Gran Premio, il logo di Gruppo VéGé sarà ben visibile sulle paratie della pista e sulle moto del team Red Bull KTM, rafforzando ulteriormente la visibilità del brand nel mondo delle corse.

Come partecipare

Dal 4 giugno al 28 luglio 2025, i clienti dei punti vendita VéGé aderenti all’iniziativa potranno partecipare al concorso acquistando almeno 5 euro di prodotti Red Bull in un unico scontrino (sia in store che online). Le referenze valide includono tutte le varianti Red Bull: Energy Drink, Sugarfree, Zero, Green Edition, White, Red, Apricot, Summer, Blue e Pink Edition Sugarfree.

Una volta effettuato l’acquisto, sarà possibile accedere al sito www.redbull.com/tryoutsita, cimentarsi in un gioco online a tema MotoGP e rispondere alla domanda: “Cosa rappresenta per te il Gran Premio Red Bull di San Marino?”. I partecipanti potranno così concorrere per una ricca serie di premi, tra cui:

  • Per i primi due classificati: un esclusivo pacchetto hospitality Red Bull per il Gran Premio 2025, comprensivo di biglietti, viaggio A/R, pernottamento e una KTM RC390;
  • Altri premi: biglietti omaggio per la MotoGP, zaini, cappellini e cabin bag firmati Red Bull KTM.

Un’iniziativa che celebra energia e passione

“Siamo entusiasti di rinnovare la nostra collaborazione con Red Bull attraverso un concorso che unisce energia, passione e coinvolgimento: valori che ci rappresentano pienamente”, commenta Francesca Repossi, Responsabile Marketing di Gruppo VéGé. “Con questa iniziativa vogliamo ringraziare i clienti che ogni giorno ci scelgono, offrendo loro la possibilità di vivere in prima persona l’emozione della MotoGP. L’appuntamento di settembre a Misano sarà il momento clou di un viaggio emozionante da condividere con la nostra community.”

Related Post