Pasta Garofalo, storica azienda di Gragnano e partner del Napoli, celebra la storica vittoria dello Scudetto 2024/25 con un tributo speciale: una nuova edizione limitata di Pasta e un packaging esclusivo dedicati completamente alla squadra azzurra e ai suoi tifosi.

Un omaggio che nasce dal cuore della città e si trasforma in racconto, gusto, identità. Una dichiarazione d’amore autentica per chi ha fatto del Napoli non solo una squadra da seguire, ma un modo di vivere.
Un messaggio ai tifosi: questa pasta è per te
Con emozione e orgoglio, Pasta Garofalo dedica questa edizione celebrativa a tutti i tifosi azzurri:
QUESTA PASTA È PER TE.
PER CHI COME NOI NON HA MAI SMESSO DI CREDERCI.
PER CHI C’È SEMPRE STATO NEI SOGNI E NELLA FATICA,
NELLE VITTORIE E NELLE SCONFITTE.
PER CONDIVIDERE INSIEME L’EMOZIONE DI QUELLO CHE È STATO UN VERO E PROPRIO #NAPOLAVORO.
Nuovo formato e design simbolico per celebrare il tricolore
La confezione racconta con stile e passione questa impresa sportiva: il nuovo formato di pasta è ispirato a un pallone con la N del Napoli all’interno, un chiaro riferimento alla squadra e alla città. A completare il tutto, i colori del tricolore, per festeggiare lo “Scudetto” e renderlo parte della tavola.
Il packaging è un vero pezzo da collezione, curato nei dettagli, con design iconico, simboli forti e colori identitari della squadra. Sullo scudetto è ben visibile la scritta Già ordinabile sul sito ufficiale.
Dove acquistare la pasta celebrativa del Napoli campione
La speciale edizione è disponibile online sul negozio ufficiale di Pasta Garofalo e, tra pochissimi giorni, arriverà anche negli scaffali della grande distribuzione, nei migliori punti vendita GDO, fino a esaurimento scorte.
Come dichiara con autoironia l’azienda: “Basta avere una settimana di pazienza, perché siamo napoletani e a farlo prima della vittoria certa non ce la abbiamo fatta…”
Sport, passione e territorio in un unico formato
Questo progetto rappresenta molto più di un prodotto alimentare: è un gesto che unisce sport, passione e territorio, rafforzando il legame profondo tra Pasta Garofalo, la città di Napoli e la sua gente. Un pezzo di storia da gustare e da conservare, per ricordare una stagione indimenticabile.