Notizie
Gio. Giu 12th, 2025

Gruppo Amadori sarà al RiminiWellness come food partner per il terzo anno consecutivo

Dal 29 maggio al 1° giugno 2025, il Gruppo Amadori sarà nuovamente presente a RiminiWellness in qualità di Food Partner Ufficiale. Per il terzo anno consecutivo, l’azienda conferma il proprio impegno a supporto del più importante evento italiano dedicato al benessere e agli stili di vita sani e attivi, rafforzando il legame con chi sceglie un’alimentazione equilibrata, in cui le proteine giocano un ruolo fondamentale.

All’interno del Padiglione B5 – Foodwell, allo stand 122, Amadori accoglierà i visitatori in uno spazio isola di 64 mq interamente dedicato alla propria “Visione a Colori”. Si tratta di un percorso esperienziale che racconta l’approccio alimentare del Gruppo, basato su proteine di qualità, provenienti da filiere italiane controllate, suddivise in quattro “colori”:

  • Bianco, per le carni di pollo e tacchino 100% italiane
  • Giallo, per uova e ovoprodotti
  • Rosa, per le carni di suino firmate dal brand Lenti
  • Verde, per la linea Veggy a base di legumi 100% italiani

Divertimento e sport con gli Amadori Games

Lo stand sarà animato dagli “Amadori Games”, un mix di attività sportive e coinvolgenti:

  • la classica barra per trazioni per sfide di forza e resistenza
  • una zona dedicata agli esercizi a corpo libero
  • una novità 2025: i tiri liberi a canestro per tutti gli appassionati di basket

Ospiti speciali e momenti di ispirazione

Durante la manifestazione, lo stand ospiterà personaggi di spicco del mondo dello sport e del fitness:

  • Franca Molluzzo (aka “Hungry Franky”), personal trainer e storica ambassador Amadori – giovedì 29 e venerdì 30 maggio
  • Carlton Myers, ex capitano della Nazionale italiana di basket e portabandiera alle Olimpiadi di Sydney 2000 – venerdì 30 e sabato 31 maggio
  • Gianluca Gazzoli, podcaster e conduttore radio-TV – sabato 31 maggio

Amadori tra i protagonisti dell’Osservatorio Valore Sport TEHA

Amadori porterà il suo contributo anche sul piano culturale, partecipando all’evento promosso dall’Osservatorio Valore Sport TEHA, in programma venerdì 30 maggio dalle ore 10.30 (Sala Ravezzi 1, Hall Sud – 1° piano). Tra gli speaker, Matteo Conti, Direttore Centrale Marketing Strategico Amadori, che prenderà parte alla tavola rotonda dedicata al ruolo dell’alimentazione e dello sport nei nuovi stili di vita orientati al benessere.

Un’esperienza di gusto firmata Amadori

In qualità di Food Partner Ufficiale, i prodotti a marchio Amadori e Lenti saranno protagonisti anche nell’Amadori Hospitality Village, uno spazio esclusivo riservato a ospiti istituzionali, media ed espositori. Inoltre, saranno disponibili nei principali punti ristoro della fiera, offrendo a tutti i visitatori la possibilità di gustare piatti di qualità ispirati alla tradizione italiana, pensati per uno stile di vita sano ed equilibrato.

Related Post