Notizie
Mar. Lug 8th, 2025

Gin Mare torna in TV con una campagna che celebra il suo legame col Mediterraneo

Dal 19 maggio, Gin Mare torna in televisione con la campagna “Mediterraneo per Natura”, un invito sensoriale a immergersi nell’autenticità della Med Attitude: lo stile di vita che riflette l’essenza del brand.

Una narrazione visiva e sonora che esalta la potenza evocativa del Mediterraneo, fonte inesauribile di ispirazione, bellezza e identità per Gin Mare.

Avvolto dal suono rilassante delle onde, lo spot mette in scena il profondo legame tra Gin Mare e il suo luogo d’origine. Un invito a rallentare i ritmi, a vivere ogni momento con intensità e a riscoprire il valore della condivisione attraverso immagini che raccontano il calore, l’eleganza e la bellezza senza tempo della cultura mediterranea.

Una strategia multicanale per una narrazione completa

La campagna sarà on air per 16 settimane durante l’anno, nei periodi chiave, con una strategia coerente e ben strutturata. La pianificazione prevede una forte presenza sulle principali piattaforme di Connected TV, tra cui Sky, Netflix, Amazon Prime Video, Rai Play e Disney+.

Ma il viaggio nel Mediterraneo non si ferma allo schermo. Il piano di comunicazione si amplia con un’intensa strategia integrata che coinvolge digital, social media e affissioni in punti strategici, con l’obiettivo di raggiungere oltre 11 milioni di contatti.

“Abbiamo costruito questa campagna con una visione omnicanale, pensata per rafforzare il posizionamento distintivo di Gin Mare come gin Top of Mind nel segmento super premium – spiega Giulia Tagliabue, Senior Brand Manager di Gin Mare –. Puntiamo a offrire un’esperienza immersiva e coerente su tutti i touchpoint, rafforzando il legame emotivo tra il consumatore e l’universo mediterraneo che il nostro brand incarna”.

Related Post