Ogni mattina e in ogni momento dell’anno, nasce una nuova magia: Pandorì, la grande novità di Bauli, che unisce la morbidezza del pandoro alla praticità di una merendina. Questo prodotto esclusivo è protagonista della nuova campagna pubblicitaria, ideata da Leagas Delaney e realizzata in collaborazione con Think Cattleya, dal titolo “La colazione ha una nuova magia”, che andrà in onda a partire da domenica 20 aprile.
La campagna, diretta da Pietro Castellitto, regista che collabora con il brand dal 2024, racconta il nuovo capitolo della storia di Bauli. Grazie a Futura, il celebre Lievito Madre esclusivo di Bauli che da oltre cento anni dà vita a ricette straordinarie, nasce Pandorì: la prima linea di merendine innovative realizzate con soffice pasta pandoro.
Lo spot sarà trasmesso in TV, sulle principali piattaforme di streaming e in selezionati centri commerciali in tutta Italia, con pianificazione a cura di PHD Media. “La colazione ha una nuova magia” sarà anche protagonista sui canali social del brand, attraverso una strategia di amplificazione gestita da Freeda Platform, e sarà supportata da attività PR e di influencer marketing a cura di NGF – Noesis Group | Growth Factory.
Lo spot si apre nel laboratorio Bauli, dove i pasticceri decidono di dare una nuova forma al inconfondibile gusto del Pandoro Bauli. Grazie alla presenza magica di Futura, interpretata dall’attrice veronese Margherita Buoncristiani con la sua iconica chioma lilla, nasce Pandorì, una merendina pensata per essere gustata in qualsiasi momento dell’anno.
Con un tocco di magia, la spolverata di zucchero a velo ci trasporta dal laboratorio direttamente nella cucina di una famiglia, che condivide la gioia di gustare questa soffice merenda, portando l’atmosfera delle festività nella routine quotidiana, dalla colazione ai momenti di pausa.