Notizie
Gio. Mag 22nd, 2025

“Chista si chiama meravigghia”: Anche quest’anno lo spot di Birra Messina Cristalli di Sale è un tributo alla meraviglia

Birra Messina Cristalli di Sale riaccende i riflettori sul piccolo schermo con la campagna nazionale “Chista si chiama Meravigghia”, un inno alla meraviglia che si nasconde nei gesti e nei momenti della vita quotidiana, ispirato alla Sicilia — terra autentica, sorprendente e carica di emozioni.

Lo spot, on air dal 13 aprile nel formato da 15 secondi, invita a riscoprire la bellezza oltre la routine: negli scorci mozzafiato, negli incontri che lasciano il segno e, naturalmente, nell’esperienza unica offerta da Birra Messina Cristalli di Sale.

“Birra Messina Cristalli di Sale rappresenta l’autenticità e la ricchezza inaspettata della Sicilia, una terra capace di stupire ogni giorno” — afferma Michela Filippi, Marketing Director.
“Con la campagna ‘Chista si chiama Meravigghia’ vogliamo ispirare i consumatori ad aggiungere sempre un pizzico di meraviglia alla propria quotidianità, rendendo ogni istante unico e speciale.”

La creatività e la produzione dello spot portano la firma di LePub, con la regia di The Family e la voce narrante di Alessandro Messina, che guida lo spettatore in un viaggio emozionale attraverso i luoghi simbolo della Sicilia più autentica. Il racconto visivo trasforma paesaggi, atmosfere e suggestioni in vere e proprie emozioni, rispecchiando il carattere vibrante e sorprendente di Birra Messina Cristalli di Sale.

La campagna accompagnerà la stagione con una pianificazione che prevede la presenza sulle principali emittenti televisive nazionali nel formato da 15 secondi, affiancata da un’importante attivazione digitale curata da Dentsu.

Related Post

Advertisement