Unire il piacere di un buon gelato, l’energia dello sport e la forza della solidarietà: è con questo spirito che Nuii e Maxibon, marchi di punta di Froneri, annunciano la loro partecipazione alla Race for the Cure 2025, l’evento simbolo della lotta contro i tumori al seno in Italia, organizzato da Komen Italia.
Dal 8 all’11 maggio, in occasione della tappa romana, chi parteciperà all’evento potrà gustare i gelati Froneri grazie a un’offerta libera: tutto il ricavato sarà interamente devoluto ai progetti di Komen Italia, impegnati nella prevenzione, nella ricerca e nel sostegno alle donne che affrontano la malattia.
Non solo gelato: durante i quattro giorni della manifestazione, Nuii porterà il suo spirito avventuroso anche sul campo allestendo un campo da padel brandizzato nel Villaggio Race for the Cure al Circo Massimo, dove il pubblico potrà mettersi in gioco e vivere momenti di sport e condivisione in un ambiente accogliente e inclusivo.
“Siamo orgogliosi di essere parte di un appuntamento così importante, capace ogni anno di unire migliaia di persone attorno a un obiettivo comune: fare la differenza,” ha commentato Antonio Mazzesi, Head of Sales – Trade Marketing & CS di Froneri Italia. “Con un gesto semplice ma ricco di significato, vogliamo sostenere la mission di Komen Italia e contribuire a diffondere la cultura della prevenzione e della consapevolezza su un tema così fondamentale.”