Notizie
Ven. Apr 18th, 2025

Nuovo look per i grissini Torinesi di Roberto

Per il terzo anno consecutivo, Roberto rinnova la sua collaborazione con Vinitaly in qualità di technical partner, consolidando il legame tra i celebri grissini Torinesi e l’universo del vino. Dal 6 al 9 aprile, l’inconfondibile grissino accompagnerà le degustazioni nei principali spazi istituzionali della fiera: dalle sale ufficiali alle lounge esclusive, fino all’Enoteca Vinitaly Bio, dove si affiancherà ai migliori vini biologici.

Roberto sarà protagonista anche a Vinitaly & The City, l’evento che dal 4 al 6 aprile animerà la città di Verona con concerti, esperienze culturali e percorsi sensoriali dedicati al vino.

L’edizione 2025 segna inoltre un momento speciale: il debutto del nuovo visual dei Torinesi, che fonde tradizione e modernità in un design elegante e contemporaneo. Il nuovo packaging, con illustrazioni evocative, celebra la convivialità e il piacere del buon cibo, valorizzando l’unicità del prodotto.

“Abbiamo voluto coniugare la nostra storia con un’estetica attuale, capace di rafforzare il legame emotivo con i consumatori”, spiega Anna Barbagiovanni, Marketing Manager Roberto.

Il grissino torinese, con la sua texture croccante e il gusto delicato, è da sempre l’accompagnamento ideale per le degustazioni enologiche, esaltando i vini senza interferire con le loro sfumature.

In quest’ottica si inserisce anche una nuova collaborazione con Prosecco DOC: i Torinesi saranno presenti nello stand ufficiale per completare l’esperienza di degustazione dei visitatori.

“Tradizione, attenzione al dettaglio e spirito d’eccellenza guidano da sempre il nostro lavoro – sottolinea Silvia Raffaello, Marketing & Communication Director di Morato Group –. Siamo orgogliosi di sostenere ancora una volta Vinitaly con uno dei nostri prodotti più iconici.”

Oltre alla presenza fisica nei punti strategici della fiera, il brand sarà ben visibile grazie a una maxi-affissione al PalaExpo e su 30 monitor distribuiti nell’area espositiva, che racconteranno l’evoluzione visiva del marchio.

Dal 1962, Roberto porta sulle tavole italiane prodotti da forno di alta qualità, simbolo di artigianalità veneta. La partecipazione a Vinitaly conferma la vocazione internazionale dell’azienda e il suo impegno a rappresentare, in Italia e nel mondo, l’eccellenza del Made in Italy.

Related Post