Amadori rinnova la sua partnership con la Deejay Ten, l’iconica corsa amatoriale itinerante che ogni anno raduna migliaia di appassionati di running in tutta Italia. Per l’edizione 2025, il supporto dell’azienda si estende a tutte e quattro le tappe previste, rafforzando così il suo impegno nella promozione di uno stile di vita sano, basato su una dieta equilibrata – che combina proteine animali e vegetali – e sull’attività fisica all’aria aperta.
Da vent’anni la Deejay Ten continua a crescere, attirando sempre più partecipanti: solo nel 2024 ha visto la partecipazione di 70.000 persone. Il tour 2025, firmato Radio Deejay, farà tappa in quattro città: si parte da Torino il 23 marzo, per poi proseguire a Bari il 27 aprile, a Treviso il 18 maggio e concludersi a Milano il 12 ottobre.
A partire dalla tappa torinese, Amadori sarà presente nel Deejay Village con uno stand allestito in piazza Castello il 22 marzo (ore 10-19) e il 23 marzo (ore 7-12). Qui, appassionati e visitatori potranno partecipare a diverse attività coinvolgenti e degustare i prodotti Amadori e Lenti, sinonimo di qualità e gusto autentico.
L’evento sarà anche un’occasione per approfondire, in modo informale e interattivo, il concetto di alimentazione bilanciata attraverso la “Visione a colori” di Amadori – The Italian Protein Company. Un approccio che propone una gamma completa di proteine: “bianche” (pollo e tacchino), “gialle” (uova e ovoprodotti), “rosa” (suino) e “verdi” (specialità a base di legumi), tutte provenienti da filiere integrate e italiane.
Nello stand, inoltre, non mancherà il divertimento con “The Protein Game”, un’attività ludica pensata per mettere alla prova equilibrio e agilità in una sfida uno contro uno, con premi firmati Amadori in palio. Un’esperienza che unisce sport, alimentazione e intrattenimento, valorizzando il legame tra benessere e gusto.