Breaking
Dom. Mar 16th, 2025

In vista della Pasqua 2025, Pernigotti rinnova la sua gamma di uova di cioccolato con un nuovo packaging, ampliando l’assortimento con nuovi gusti e formati (da 150 a 400g) e lanciando un concorso a premi. Il nuovo design presenta colori vivaci e una grande “P” di cioccolato, simbolo del brand.

Tra le novità, debutta l’Uovo Gianduia al Gusto Caramello, che si aggiunge alle varianti gianduia classico, nocciolato, cremino, latte e fondente. Ritornano anche le collaborazioni con le Uova Keith Haring e le Uova Thun x Teddy Friends, arricchite da charm e portachiavi da collezione. Nuovi anche gli Ovetti al Gusto Caramello, disponibili accanto ai classici gianduia, cioccolato fondente e latte.

Il concorso “Pernigotti ti regala la musica”

Acquistando le uova, sarà possibile partecipare al concorso “Pernigotti ti regala la musica”, che mette in palio 100 Vivacard (valide per eventi su vivaticket.com), oltre a 100 speaker portatili e 100 cuffie JBL. Il regolamento completo è disponibile su www.pernigotti.it.

Il commento di Cazzulo

Gianluca Cazzulo, Direttore Commerciale di Pernigotti e Walcor, sottolinea la crescita del brand:
“Negli ultimi due anni abbiamo raddoppiato il fatturato di Pasqua, riportando i volumi ai livelli storici grazie alla sinergia con Walcor. Per il 2025, abbiamo rivisitato il design delle uova per esaltare il valore della festa e della condivisione, abbinando un concorso che premia l’esperienza. Tuttavia, il mercato del cacao impone aumenti dei prezzi, una sfida che affrontiamo con innovazione e qualità, sempre al centro delle nostre proposte”.

Related Post

Advertisement Advertisement