San Carlo sarà protagonista della Stramilano, la stracittadina più amata d’Italia. Questa partnership consolidata continua a riflettere i valori che uniscono le due realtà: passione per lo sport, promozione di uno stile di vita sano e attivo, il valore della condivisione e un forte legame con il territorio.
La gara, che si terrà il 23 marzo, trasformerà le strade di Milano in un palcoscenico festoso. I partecipanti, durante il percorso che li porterà dal Duomo fino all’Arena Civica, potranno fare una pausa nelle aree ristoro, ricaricandosi con San Carlo Classica, il prodotto simbolo, amato da grandi e piccini.
Nella sacca gara, distribuita prima della manifestazione, i partecipanti troveranno i prodotti della gamma benessere, come i Triangolini Veggy Good nelle varianti Riso e Tre Legumi, e i Ceci Croccanti. Realizzati con ingredienti naturali, sono un’ottima fonte di proteine vegetali e fibre, senza glutine, conservanti o coloranti. Questi spuntini sono pensati per spezzare la fame, unendo gusto e benessere.
“Sostenere questa manifestazione è un grande onore per noi. Da anni siamo al fianco di questo evento, che incarna perfettamente i valori in cui crediamo: benessere, sport all’aria aperta e inclusione. La corsa è un’occasione di condivisione per la comunità, dai bambini agli adulti, ed è ancora più speciale perché si svolge nella nostra città, rafforzando il nostro legame con il territorio. Siamo felici di rinnovare il nostro supporto e di vivere ancora una volta questa bellissima esperienza insieme”, ha dichiarato Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore Delegato.
San Carlo, azienda leader nel mercato delle chips e snacks, rappresenta una storia di successo che affonda le radici nel 1936, quando aprì a Milano una rosticceria intitolata a San Carlo, in onore della vicina chiesetta di San Carlo al Lazzaretto. Da allora, l’azienda ha conquistato milioni di italiani, preparando patatine con passione, qualità e un costante spirito innovativo.