Breaking
Dom. Mar 16th, 2025

Il Consorzio per la Tutela del formaggio Gorgonzola DOP torna in TV con la campagna “Tentazione infinita”. Per otto settimane, fino al 3 maggio, lo spot sarà in onda su Rai 3, in prossimità del TG Regionale delle 19:30, garantendo così una presenza strategica nell’ambito dell’informazione locale serale.

La campagna prevede inoltre una copertura capillare sui principali canali del gruppo Warner Bros. Discovery, con cinque settimane di programmazione suddivise in due periodi: fino al 22 marzo, e successivamente dal 30 marzo al 12 aprile. Lo spot andrà in onda nei momenti di maggiore audience, con una presenza mirata in Access Prime Time e Prime Time, all’interno di programmi di punta come Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio (NOVE), Fratelli di Crozza con Maurizio Crozza (NOVE) e Casa a Prima Vista (Real Time).

Su Food Network, il messaggio pubblicitario sarà presente in tutto il palinsesto, coprendo le fasce daily, Access e Prime Time, per raggiungere gli appassionati di cucina attraverso i principali programmi della rete.

Lo spot “Tentazione infinita”, con un tocco di ironia, enfatizza l’“alto indice di gradimento” del Gorgonzola DOP attraverso un contrasto tra il mondo reale e quello virtuale: un dito indice tenta di raggiungere una fetta irresistibile di Gorgonzola, ma viene bloccato da una serie di messaggi digitali che si materializzano davanti a lui, trasformando il desiderio in un’esperienza giocosa e coinvolgente.

Related Post

Advertisement Advertisement