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Gio. Mar 27th, 2025

Continuano anche nel 2025 le attività di sampling di Fisherman’s Friend aventi l’obiettivo di incrementare la brand awareness e il trial della caramella “Più Forte Che C’è”.

Anche in questo nuovo flight di marzo Fisherman’s Friend continuerà ad avvalersi del circuito di comunicazione UniNet per raggiungere gli iscritti ai più importanti e frequentati atenei italiani. Il target sono, quindi, i giovani universitari, con un’istruzione medio-alta, attenti al consumo e alle mode, ricettivi alle novità e socialmente attivi.

Con l’obiettivo di supportare gli studenti nei momenti più o meno impegnativi della giornata e con l’intento di ricordar loro quanto siano davvero extra forti (come solo un migliore amico come Fisherman’s Friend sa fare), delle Promoter distribuiranno l’iconica caramella “Original” negli orari e nelle aree con maggiore affluenza: ad esempio nelle aule, nelle mense e nelle piazze adiacenti alle università, poco prima dell’inizio e subito dopo la fine delle lezioni e durante la pausa pranzo. 

Verranno presidiati gli atenei e i dintorni di alcune tra le città più importanti d’Italia come Roma, Milano, Reggio Emilia, Firenze, Torino e Napoli per una presenza totale dell’attività sul field di 22 giorni e per 7 ore al giorno.

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