Breaking
Gio. Mar 27th, 2025

Acqua Sant’Anna rinnova con entusiasmo il suo sostegno a “Just The Woman I Am”, confermando il proprio impegno nelle iniziative solidali e cittadine. Un’occasione per promuovere lo sport, la prevenzione e uno stile di vita sano, sempre con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’innovazione.

Dal 2014, “Just The Woman I Am” raccoglie fondi per la ricerca universitaria sul cancro e si fa portavoce di valori fondamentali come prevenzione, inclusione e parità di genere.

In linea con la sua filosofia aziendale orientata alla tutela dell’ambiente, Acqua Sant’Anna sarà presente per tutta la durata dell’evento con un ecocompattatore Sant’Anna PRO, sviluppato in collaborazione con Ripet, azienda specializzata in soluzioni sostenibili. Questo dispositivo permetterà ai partecipanti di riciclare bottiglie in PET in modo responsabile, contribuendo a un’economia circolare virtuosa.

Nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 marzo, lo stand di Acqua Sant’Anna ospiterà anche la start-up HeartBeat, impegnata nella formazione immersiva per il Basic Life Support & Defibrillation (BLSD). Grazie a tecnologie avanzate di realtà virtuale (VR) e intelligenza artificiale (AI), HeartBeat offrirà esperienze formative coinvolgenti, che non solo insegnano le tecniche di primo soccorso, ma preparano le persone a gestire le emergenze anche a livello emotivo e comportamentale. Questa collaborazione riflette la visione innovativa di Acqua Sant’Anna, sempre attenta al benessere e alla prevenzione.

Durante l’intera manifestazione, Acqua Sant’Anna offrirà ai partecipanti una pausa fresca e rigenerante con i suoi prodotti: dalla classica acqua minerale naturale, amata dagli italiani, disponibile nel pratico formato da 0,5L, sia naturale che frizzante, fino alla nuova Sant’Anna PRO, bevanda arricchita con 15g di proteine e zinco, perfetta per chi desidera un’idratazione funzionale e nutriente.

Related Post

Advertisement Advertisement