Milano si tinge di colori con “Pop by Nature”, la nuova campagna di Chiquita che porta un’installazione artistica d’impatto nei pressi delle Colonne di San Lorenzo, accanto alla Basilica di San Lorenzo Maggiore. Un’opera dal carattere pop, audace e vibrante, che celebra la creatività e l’iconicità della banana più famosa al mondo.
A firmarla è Sebastian Curi, illustratore e artista argentino di fama internazionale, che reinterpreta l’universo Chiquita attraverso il suo inconfondibile stile. L’installazione, visibile fino al 15 marzo, mescola arte e luce in un’esplosione di forme dinamiche, dettagli in rilievo e cromie accese, trasformando lo spazio urbano in una celebrazione della cultura pop.
Il legame tra Chiquita, Milano e il mondo dell’arte si rafforzerà ulteriormente in occasione della Design Week 2025, quando il brand aprirà per il secondo anno consecutivo le porte della Chiquita House. Un’esperienza immersiva e coinvolgente, che permetterà ai visitatori di entrare nel mondo artistico di Seba Curi (e non solo!), proseguendo il viaggio di “Pop by Nature” all’insegna della creatività e dell’innovazione.