Per il terzo anno consecutivo, Frullà – storico brand di frutta fresca frullata, che celebra quest’anno il suo 30° anniversario – torna in TV con una copertura ancora più ampia rispetto alle edizioni precedenti. Oltre alla consolidata collaborazione con le reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La5, Mediaset Extra, Boing, 20), dal 16 febbraio al 16 marzo lo spot sarà trasmesso anche su La7 e sui canali Discovery, tra cui Dmax, Nove, Real Time e Warner TV.
Con oltre 2.700 passaggi previsti e una distribuzione strategica sulle diverse fasce orarie – con il 45% in prime time e il 50% in posizioni privilegiate – la campagna punta a raggiungere più di 63 milioni di contatti, rafforzando la notorietà del brand e la fidelizzazione dei consumatori.
Viene confermato lo spot “C’è chi Frutta e chi Frullà!”, che dal 2023 ha dimostrato grande efficacia nel raccontare le tante occasioni di consumo del prodotto: a scuola, al lavoro, a casa, durante l’attività sportiva o in viaggio. Un format fresco e dinamico, capace di comunicare in modo immediato la praticità e la genuinità di Frullà, rendendolo sempre più riconoscibile.
Dal 1994, Frullà è sinonimo di frullati e polpe di frutta naturali, senza zuccheri aggiunti né conservanti. L’azienda produce i propri prodotti in Romagna, all’interno di stabilimenti alimentati in gran parte da energia green autoprodotta (fotovoltaico e cogeneratore), in un’ottica di sostenibilità ambientale. Grazie a una distribuzione capillare, Frullà è presente non solo in tutta Italia, ma anche in oltre 30 Paesi nel mondo.