Il celebre signor Balocco e le sue inconfondibili creazioni dolciarie tornano in TV e sulle piattaforme digitali a partire da febbraio con una nuova serie di spot. Le campagne raccontano in modo suggestivo la selezione accurata degli ingredienti che rendono i frollini Balocco così speciali.
Anche questa volta, il signor Balocco è affiancato dalla sua squadra di cinque giovani pasticceri, provenienti da diverse parti del mondo, che con passione ed energia contribuiscono alla realizzazione di specialità dal gusto unico.
Nel laboratorio, il maestro pasticcere e i suoi giovani collaboratori si muovono con dedizione, esaminando le materie prime, apprezzandone consistenza, profumo e qualità. Ogni ingrediente è scelto con cura, trasformandosi poi, in un tripudio di colori e sapori, nelle deliziose creazioni Balocco. Una sequenza visiva che celebra l’arte della pasticceria e l’irresistibile bontà dei prodotti dell’azienda.
I frollini Balocco saranno protagonisti degli spot in occasione dei principali eventi digital del momento, come il Festival di Sanremo e la serie cult Mare Fuori. La nuova campagna debutterà su Sanremo Digital dal 9 febbraio al 1° marzo e proseguirà su Mare Fuori dall’8 al 21 marzo, con spot da 15’’ dedicati ai Gocciolotti e ai Fagottini. Grazie a un format innovativo pensato per un pubblico giovane, le specialità Balocco arriveranno direttamente nelle case degli italiani attraverso piattaforme digitali come RaiPlay, Rai YouTube e Vevo, trasmettendo i valori che rendono unico il brand: tradizione familiare, condivisione e maestria artigianale.
Anche in TV, per due settimane consecutive, torneranno gli spot da 15’’ di Fagottini e Cruschelle, in onda dal 23 febbraio all’8 marzo sulle principali reti nazionali. A questi si affiancheranno formati più brevi da 4’’ e 10’’ dedicati a Fagottini e Risofrolle, che apriranno e chiuderanno alcuni programmi delle reti ammiraglie.