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Gio. Feb 13th, 2025

Mionetto si conferma brand leader del Prosecco in Germania, conquistando nel 2024 una quota di mercato del 33%.

Strategie vincenti per il successo

“Questo straordinario traguardo è frutto di una sapiente gestione internazionale del marchio e di strategie di marketing locali efficaci,” commenta Paolo Bogoni, Chief Marketing Officer e Management Board Executive di Mionetto S.p.A. Tra le iniziative di maggior impatto, spicca una campagna digitale con protagonista la nota top model e presentatrice tedesca Rebecca Mir, oltre all’introduzione di prodotti innovativi come Mionetto 0,0% e Mionetto Aperitivo, disponibile in versione alcolica e analcolica.

Espansione e distribuzione

Un’efficace politica di distribuzione ha rafforzato significativamente la presenza del brand nel Paese, consolidando il posizionamento di Mionetto come punto di riferimento nel settore.

Il risultato raggiunto deriva da un grande lavoro di squadra, frutto della stretta collaborazione tra il team Mionetto e i partner aziendali. L’obiettivo per il futuro è ampliare ulteriormente la leadership di mercato attraverso iniziative mirate a diversi target di consumatori.

Innovazione e qualità: il futuro del Prosecco

Con uno sguardo sempre rivolto all’innovazione e alla qualità, Mionetto continua a scrivere la storia del Prosecco, portando nel mondo l’autentico spirito italiano.

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