Breaking
Lun. Feb 10th, 2025

Despar festeggia nel 2025 un traguardo importante: 65 anni di presenza in Italia. Per celebrare questo anniversario, l’insegna ha lanciato il concorso nazionale “Festeggia con Despar”, che coinvolge tutte e sei le società del consorzio Despar Italia.

Gift Card quotidiane e una Fiat 600 Hybrid in palio

Il concorso permetterà ai clienti di vincere ogni giorno 65 Gift Card del valore di 50 euro. In palio anche un super premio finale: una Fiat 600 Hybrid. Inoltre, l’iniziativa “La squadra del cuore” metterà in palio sei super spese in gift card da 4.500 euro ciascuna, una per ogni società del consorzio.

Come partecipare al concorso

Dal 5 febbraio al 4 marzo 2025, i clienti che effettueranno una spesa minima di 15 euro, includendo almeno un prodotto delle 17 linee MDD nazionali Despar, potranno partecipare al concorso. Per farlo, dovranno registrarsi sul sito dedicato  https://festeggiacondespar.desparitalia.it/pre-apertura e caricare i dati dello scontrino. Ogni 15 euro di spesa e un prodotto a marchio Despar acquistato daranno diritto a una giocata.

Cliccando sul pulsante “Gioca”, i partecipanti scopriranno subito se hanno vinto una delle Gift Card Instant Win. Tutte le giocate non vincenti verranno automaticamente incluse nelle estrazioni finali del super premio e della “Squadra del cuore”.

I clienti del socio Despar Nord, che opera in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna e Lombardia, potranno partecipare direttamente tramite l’App Despar Tribù con le stesse modalità.

“La squadra del cuore”: sei vincitori per sei regioni

Nel concorso “La squadra del cuore”, ogni partecipante sceglierà il proprio punto vendita preferito tra Despar Nord, Despar Nord Ovest, Despar Centro Sud, Despar Sardegna, Despar Sicilia e Despar Messina. Le giocate non vincenti parteciperanno all’estrazione di sei super spese da 4.500 euro in Gift Card, una per ciascuna squadra del consorzio.

Un piano di comunicazione integrato

Il concorso sarà promosso con una campagna di comunicazione a 360 gradi, dai punti vendita ai volantini, fino ai social media. Sarà inoltre incluso nel nuovo flight della campagna “Casa Despar” con spot dedicati in onda su Rai, Mediaset, Sky on Demand e le principali emittenti radiofoniche dal 16 febbraio al 1° marzo.

“Un compleanno da celebrare con i nostri clienti”

Ombretta Putzu, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia, ha commentato: “Quest’anno la nostra insegna festeggia i 65 anni di presenza in Italia, un compleanno importante che è l’occasione per celebrare i traguardi raggiunti a livello di business, ma anche il legame di fiducia che ci unisce ai nostri clienti. Per questo abbiamo scelto di promuovere un concorso nazionale che coinvolge tutti i nostri soci e i punti vendita sul territorio italiano, rendendo protagonista del gioco la marca privata che, con i suoi valori di qualità e convenienza, da sempre rappresenta il tratto caratteristico di Despar”.

Per maggiori dettagli e regolamento completo, è possibile visitare il sito ufficiale del concorso: Festeggia con Despar.

Related Post