Rizzoli Emanuelli, leader nel settore delle conserve ittiche, conferma per il quarto anno consecutivo la collaborazione con MasterChef Italia. Il celebre cooking show, prodotto da Endemol Shine Italy e in onda dal 12 dicembre su Sky e NOW, vedrà nuovamente protagonisti i prodotti Rizzoli nella dispensa a disposizione degli aspiranti chef.
L’azienda parmense, forte di una tradizione ultracentenaria, porta nelle case italiane autenticità e innovazione. Ogni fase produttiva, dalla pesca delle alici con tecniche sostenibili alla lavorazione manuale, riflette l’attenzione alla qualità che contraddistingue il brand. Durante la nuova stagione, i concorrenti affronteranno una prova dedicata all’uso delle alici Rizzoli, simbolo della sua eccellenza.
Inoltre, sarà trasmesso il nuovo spot delle Alici in banco frigo, caratterizzate dal 25% di sale in meno rispetto alle tradizionali.
“Siamo soddisfatti della Partnership di lunga durata con MasterChef Italia, cooking show che incarna perfettamente i valori di eccellenza culinaria che da sempre contraddistinguono Rizzoli Emanuelli. Saremo presenti con attività di product placement, dalle iconiche Alici in Salsa Piccante – la cui ricetta segreta è tramandata solo al primogenito della famiglia – alle nuove Alici in banco frigo. I nostri prodotti saranno a disposizione degli aspiranti Chef che dovranno colpire i più rinomati chef con i loro piatti. Siamo sicuri che i nostri prodotti saranno loro di supporto, nella scorsa edizione lo è stato per la finalista che le ha utilizzate nel menù della serata finale.”. Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.