Breaking
Gio. Gen 16th, 2025

Rizzoli Emanuelli, leader nel settore delle conserve ittiche, conferma per il quarto anno consecutivo la collaborazione con MasterChef Italia. Il celebre cooking show, prodotto da Endemol Shine Italy e in onda dal 12 dicembre su Sky e NOW, vedrà nuovamente protagonisti i prodotti Rizzoli nella dispensa a disposizione degli aspiranti chef.

L’azienda parmense, forte di una tradizione ultracentenaria, porta nelle case italiane autenticità e innovazione. Ogni fase produttiva, dalla pesca delle alici con tecniche sostenibili alla lavorazione manuale, riflette l’attenzione alla qualità che contraddistingue il brand. Durante la nuova stagione, i concorrenti affronteranno una prova dedicata all’uso delle alici Rizzoli, simbolo della sua eccellenza.

Inoltre, sarà trasmesso il nuovo spot delle Alici in banco frigo, caratterizzate dal 25% di sale in meno rispetto alle tradizionali.

“Siamo soddisfatti della Partnership di lunga durata con MasterChef Italia, cooking show che incarna perfettamente i valori di eccellenza culinaria che da sempre contraddistinguono Rizzoli Emanuelli. Saremo presenti con attività di product placement, dalle iconiche Alici in Salsa Piccante – la cui ricetta segreta è tramandata solo al primogenito della famiglia – alle nuove Alici in banco frigo. I nostri prodotti saranno a disposizione degli aspiranti Chef che dovranno colpire i più rinomati chef con i loro piatti. Siamo sicuri che i nostri prodotti saranno loro di supporto, nella scorsa edizione lo è stato per la finalista che le ha utilizzate nel menù della serata finale.”. Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.

Related Post