Breaking
Sab. Dic 7th, 2024
Carmine Forbuso

VML Italy sarà responsabile dello sviluppo di un nuovo posizionamento globale per il Consorzio del Parmigiano Reggiano, con l’obiettivo di tutelare la denominazione e il marchio, promuovere la tipicità e valorizzare il Re dei formaggi in tutto il mondo.

La collaborazione mira a creare una strategia di lungo termine che metta in evidenza l’unicità del prodotto, supportando la crescita commerciale sia in Italia che nei mercati internazionali. Questo nuovo posizionamento, che sarà lanciato nel 2025, intende diventare il filo conduttore di un ecosistema globale, rafforzando l’immagine di Parmigiano Reggiano come love brand e icona di eccellenza italiana.

Michele Picci

Michele Picci, Group Chief Creative Officer di VML Italy, esprime grande soddisfazione: “Siamo orgogliosi di avviare questa collaborazione con Parmigiano Reggiano, un prodotto storico e simbolo del Made in Italy. Puntiamo a consolidarne l’immagine come love brand e icona di eccellenza non solo in Italia, ma in tutto il mondo.”

Carmine Forbuso

Carmine Forbuso, direttore marketing del Consorzio Parmigiano Reggiano, commenta così la scelta:
“Siamo entusiasti di aver selezionato VML Italy come nuovo partner creativo. L’agenzia ha dimostrato una profonda comprensione della nostra eredità e dei nostri valori, perfettamente in linea con la nostra visione per il brand. Non vediamo l’ora di collaborare su future campagne che rafforzeranno Parmigiano Reggiano come un love brand, capace di dialogare con i consumatori di oggi e consolidarne l’immagine di eccellenza italiana.”

Related Post