Breaking
Sab. Dic 7th, 2024

MelaPiù®, il brand che identifica le mele Fuji e Gala di pianura prodotte dal Consorzio di Ferrara (500 ettari coltivati per circa 18.000 tonnellate di mele), festeggia nel 2024 i 30 anni dalla sua fondazione con un ricco programma di attività promozionali dedicate a grossisti e dettaglianti.

Da sempre il marchio si impegna a valorizzare la propria rete di fiducia, organizzando eventi coinvolgenti in collaborazione con i grossisti per rafforzare il legame con il brand e diffonderne i valori distintivi. Questo approccio, che si rinnova con successo anno dopo anno, conferma la lungimiranza di chi ha creduto, tre decenni fa, nel potenziale di un territorio, un prodotto e un’identità di marca.

Eventi promozionali nei mercati ortofrutticoli

Le giornate MelaPiù® sono attualmente in corso presso gli stand di 20 grossisti, distribuiti in circa 15 mercati ortofrutticoli italiani. Ogni evento prevede la presenza di due promoter per tutta la giornata e un allestimento d’impatto che include desk, totem e il Gratta e Vinci XXL, un pannello sagomato a forma di mela alto ben 160 cm.

I dettaglianti che partecipano e degustano le mele Fuji MelaPiù® riceveranno un kit promozionale dedicato, contenente materiali per l’allestimento del punto vendita, informazioni utili per comunicare la qualità e versatilità del prodotto ai consumatori finali, e omaggi esclusivi da condividere con la propria clientela.

Gratta e Vinci XXL: premi in tempo reale

Una delle novità più accattivanti è il Gratta e Vinci XXL. I partecipanti, dopo aver acquistato i prodotti MelaPiù®, potranno grattare uno dei bollini presenti sul pannello gigante e ricevere immediatamente uno dei premi brandizzati disponibili.

Omaggi per i grossisti migliori

Parallelamente agli eventi, i 40 migliori grossisti MelaPiù® distribuiti in 27 mercati ortofrutticoli riceveranno speciali kit promozionali da condividere con i propri clienti, oltre a un omaggio esclusivo firmato MelaPiù®.

Con queste iniziative, MelaPiù® conferma il suo impegno a supportare la filiera, valorizzare il territorio e promuovere la qualità delle sue mele, rafforzando il legame con i partner commerciali e il pubblico.

Related Post