Lega Serie A e Goleador, marchio del gruppo Perfetti Van Melle, leader nel mercato del confectionery, annunciano una nuova collaborazione. L’iconico brand delle caramelle gommose doppie diventa Title Sponsor della eSerie A per la stagione 2024/2025.
title Sponsor della eSerie A 2024/2025
Goleador accompagnerà la eSerie A per tutta la competizione virtuale, partecipando anche agli eventi principali, come i Roadshow, le lezioni della eSerie A Academy e le fiere. Questa collaborazione, giunta alla sua quinta edizione, mira a trasmettere i valori positivi del calcio, in linea con la tradizione di Goleador.
La trasmissione delle fasi del campionato su Twitch e DAZN
Il canale Twitch “SerieA” trasmetterà tutte le fasi del campionato. Quest’anno, DAZN sarà licenziatario esclusivo della eSerie A Goleador, arricchendo l’offerta e la visibilità della competizione.
De Siervo: azienda di assoluta eccellenza
“Siamo molto soddisfatti di accogliere, attraverso il brand Goleador, un’azienda di assoluta eccellenza come Perfetti Van Melle tra i nostri partner” ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A. Anche Corrado Bianchi, Amministratore Delegato di Perfetti Van Melle Italia, ha espresso entusiasmo: “Siamo orgogliosi di essere nuovamente a fianco della eSerie A. Questa collaborazione racchiude tutto il bello del calcio: passione, lealtà e sportività, valori rappresentativi anche di Goleador.”