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Dom. Nov 3rd, 2024

Dal 20 ottobre è on air la nuova campagna di Orogel “Non solo pronto. Pronto a tutto”, un progetto realizzato in collaborazione con Serviceplan Italia, Mediaplus Italia e Make. Il nuovo concept segna un’evoluzione nella comunicazione del brand, mettendo al centro il consumatore e valorizzando la qualità, l’eccellenza e soprattutto la versatilità dei prodotti Orogel.

Con un tono autentico e spontaneo, la campagna si rivolge a vari target, raccontando la quotidianità fatta di imprevisti, scelte pratiche e momenti di condivisione. Orogel, grazie alla sua vasta gamma di prodotti, si presenta come il partner perfetto per soddisfare ogni esigenza culinaria, offrendo piatti freschi, pratici e gustosi, ideali per ogni occasione.

Un progetto di sinergia e creatività

Il progetto è stato reso possibile grazie a una stretta collaborazione tra agenzia, cliente e il regista Paolo Monico. Monico ha commentato: “Come regista, il mio obiettivo era quello di creare un’integrazione visiva tra prodotti e personaggi, in modo che la presenza del prodotto, dal pack al piatto pronto, risultasse parte integrante della scena. Questo è stato possibile grazie al dialogo costante tra me, l’agenzia e il cliente, che ha permesso di costruire piccole storie con elementi narrativi ben integrati. Sono molto orgoglioso di aver fatto parte di questo progetto.”

La visione di Orogel e Serviceplan

Luca Pagliacci, Direttore Marketing di Orogel, ha dichiarato: “Con ‘Pronto a tutto’, ci avviciniamo ulteriormente ai nostri consumatori, riconoscendo le loro diverse esigenze e rispondendo con prodotti versatili e di alta qualità.” Stefania Siani, Ceo e Chief Creative Officer di Serviceplan Italia, ha aggiunto: “Abbiamo voluto raccontare l’enorme versatilità della linea Orogel, pensata per i gusti e le abitudini dei consumatori, e riaffermare il diritto a non sentirsi in colpa, godendosi il piacere di improvvisare, sperimentare e sorprendersi.”

Una strategia multicanale

La campagna si articola su diversi canali, con una forte presenza televisiva su Rai, Sky e Mediaset, incluse telepromozioni durante eventi sportivi di rilievo. Sarà supportata da radio, stampa, social e digital, con la #ProntoATuttoChallenge per incentivare l’interazione sui social media.

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