Gran Pavesi torna a far parlare di sé, riconfermando la sua posizione di leader nel mondo degli snack salati. Dopo un anno dal suo riposizionamento come il brand a cui è impossibile dire di no, il marchio svela una nuova linea di prodotti irresistibili: le Sfoglie Pepe&Lime, le Crancine e le Sfogline, ancora più croccanti e sfiziose, rendendo ogni occasione di condivisione un momento davvero difficile.
La comunicazione irresistibile
A partire da luglio 2024, Gran Pavesi lancia i nuovi snack con due spot da 15″ e 20″, sviluppati in collaborazione con AUGE Communication, che raccontano il “dramma” quotidiano di chi, nonostante voglia gustarsi i propri snack in pace, si trova costantemente interrotto da richieste di assaggio. Un “NOOOO” che diventa ormai simbolo del marchio, ma che viene puntualmente annullato dalla realtà: come fai a dire di no a un prodotto così irresistibile?
La sfida della croccantezza
Il brand, che ha fatto della croccantezza il suo leitmotif, promuove i nuovi snack anche sui social e sul digitale con l’activation “Crunchy vs Crispy Focus Prank”. In questo scherzo, viene spiegata la differenza tra le due croccantezze distintive dei nuovi prodotti: le Crancine (Crunchy) e le Sfogline (Crispy). La conclusione del focus group, pensata per intrattenere e coinvolgere il pubblico, diventa una call to action: la differenza si percepisce solo provando i prodotti.