Breaking
Mer. Nov 6th, 2024

Burger King Italia ha annunciato il rinnovo della partnership con X Factor anche per la stagione 2024.

Dopo il successo dell’edizione 2023, la catena di fast food leader nel mondo si conferma Official Partner del popolare show Sky Original, prodotto da Fremantle, grazie alla collaborazione con Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media. La nuova stagione di X Factor è in onda tutti i giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand su Sky Go; dal 17 settembre sarà in chiaro su TV8 ogni martedì alle 21:30.

Questa collaborazione, iniziata nel 2023, prosegue come un connubio vincente basato su valori condivisi, volti a promuovere l’originalità e l’importanza di distinguersi. Burger King e X Factor pongono al centro l’unicità delle persone, celebrando il “Fattore X” di ognuno con il claim “Welcome Everybody”, valorizzando la diversità tanto sul palco quanto nella vita quotidiana.

Burger King lancia il concorso per i Live Show di X Factor

Per celebrare la rinnovata partnership, Burger King ha lanciato un’iniziativa speciale per i suoi clienti e per gli appassionati di musica. Dal 7 ottobre al 17 novembre, acquistando un Whopper Menù medio, sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio biglietti esclusivi per uno dei sei Live Show di X Factor 2024 o per la finale. I fortunati vincitori potranno assistere alle esibizioni dal vivo al Teatro Repower di Milano, dal 24 ottobre al 28 novembre, oppure partecipare alla finale del 5 dicembre a Napoli.

Questa è un’opportunità unica per vivere da vicino le emozioni dei Live Show, sostenere i propri concorrenti preferiti e partecipare attivamente a uno degli eventi musicali più seguiti in Italia.

Related Post