Breaking
Mar. Ott 8th, 2024

Per celebrare il settantesimo anniversario della sua nascita, Burger King ha scelto di rendere omaggio al suo simbolo più amato, diventato icona del brand in tutto il mondo: il Whopper. In linea con la sua filosofia di continuo perfezionamento di qualità e gusto, Burger King rilancia il celebre panino con una formula rinnovata e ancora più “on fire”.

Coerente con il suo claim “A modo tuo”, la catena ha infatti collaborato con migliaia tra gli amanti del Whopper per perfezionare la ricetta, che si rinnova con del pane soffice e glassato e carne di manzo cotta alla griglia succosa e arricchita di spezie, trovando così un sapore ancora più intenso.

Il nuovo Whopper, che arriva dopo anni di ricerca e ascolto attento delle esigenze dei consumatori, conferma ancora una volta l’impegno preso da Burger King nei confronti dei propri clienti in termini di autenticità e gusto, rispettando appieno il percorso intrapreso già da qualche anno di escludere dalla propria proposta cibi contenti conservanti, coloranti e aromi di origine artificiale.

Burger King prosegue così il suo continuo percorso di innovazione, rimanendo al tempo stesso fedele alle sue radici e dimostrando, ancora una volta, la passione che da settant’anni lo contraddistingue.

Related Post