Breaking
Mar. Ott 8th, 2024

Chupa Chups è pronta a stupire ancora una volta con il lancio di una campagna digital (video e influencer), by Selection Communciation & Design, dedicata alla nuova caramella Chupa Chups Incredible Chew.

La campagna è on air dal 22 settembre su TikTok, YouTube e Twitch con due video davvero incredible!

I nuovi video parlano la lingua della Gen Z e si ispirano allo stile rapido e creativo di TikTok, catturando l’energia e l’ironia tipiche della piattaforma. Grazie a questo approccio, Chupa Chups mira a connettersi in maniera autentica con il suo target di riferimento, offrendo non solo un prodotto, ma un’esperienza di intrattenimento perfettamente in linea con i gusti della generazione.

Il team creativo ha voluto tradurre l’idea di durata incredibile in un contenuto divertente, dinamico e perfettamente in sintonia con i trend digitali. Il formato è breve, ma il messaggio e il sapore… sono lunghissimi, anzi durano una viiiiiita!

Affiancano la campagna video contenuti native che vedono protagonisti i più simpatici creator di Tik Tok.

Related Post