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Ven. Ott 4th, 2024

Durante la Milano Fashion Week, MARTINI, il brand icona dell’aperitivo Made in Italy, ha celebrato il sessantesimo anniversario della rivista Vogue Italia nell’elegante cornice di Palazzo Citterio, in qualità di Official Aperitif Partner. 

L’occasione? La grande inaugurazione di “Sessant’anni di Vogue Italia“, una mostra immersiva che celebra l’impatto della rivista nella storia della moda internazionale. Non una classica serata in un museo: MARTINI, in qualità di Official Aperitif Partner, ha trasformato Palazzo Citterio in un’elegante cornice di stile, dove icone della moda e trendsetter si sono incontrati in un’atmosfera di eleganza disinvolta.


Celebrities e fashion addicted hanno partecipato ai festeggiamenti, brindando a sei decenni di creatività all’avanguardia con il nuovo Americano MARTINI, il cocktail protagonista della serata. Un’affascinante variante del classico drink presentato quest’anno in un nuovo perfect serve grazie ad un’innovativa ricetta, più leggera e rinfrescante. 

Simbolo di stile e italianità, MARTINI ha rinnovato ancora una volta il profondo legame che da anni lo unisce al mondo fashion e lifestyle, affiancando una delle riviste più iconiche nella celebrazione del suo sessantesimo anniversario. Insieme a Vogue Italia, MARTINI ha dato luogo ad una serata unica e memorabile, incarnando il lusso italiano nella sua forma più raffinata, lasciando gli ospiti incantati dal fascino della notte più elegante di Milano.

La mostra “Sessant’anni di Vogue Italia” è aperta al pubblico dal 19 al 21 settembre. Un’occasione rara per entrare negli archivi leggendari di Vogue Italia e assistere in prima persona all’evoluzione della moda italiana.

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