Breaking
Mar. Ott 8th, 2024

È l’11 dicembre del 1999, l’alba del nuovo millennio, quando i maestri distillatori di casa Bonollo creano OF Amarone Barrique: un capolavoro di stile dal carattere straordinariamente ricco, morbido ed elegante, che ha rotto gli schemi tradizionali del settore promuovendo un modello di consumo evoluto, raffinato e di alto valore edonistico, in grado di sorprendere e conquistare anche i più esigenti palati nazionali e internazionali.

I 25 anni di OF sono il momento in cui viene svelata la nuova veste di OF, frutto di un appassionato ed intenso lavoro pluriennale -realizzato in collaborazione con Robilant Associati- finalizzato a rendere ancor più coinvolgente e multisensoriale l’esperienza di OF che si configura oggi come “Taste OF Beauty”; il pay off che sarà protagonista della nuova comunicazione OF.

Taste OF Beauty propone la riscoperta autentica e fuori dall’ordinario del “bello e del buono senza compromessi”, attraverso esperienze gustative che derivano dal godere di un brand i cui valori sono sintesi perfetta del meglio della tradizione evoluta attraverso la creatività e l’ingegno innovativo dell’alta distilleria di Bonollo 1908. L’universo OF consente di esplorare nuovi gusti e mondi; fonda le proprie radici su un’esperienza ultra centenaria reinterpretata in chiave contemporanea, promuovendo il fascino del made in Italy con un approccio globale.

Protagonista del restyling è l’intera collezione OF, accumunata dal nuovo decanter che nelle sue linee morbide, ma decise, riflette e custodisce l’eleganza inimitabile dei caratteri sensoriali straordinari di ciascun pezzo della collezione. Ogni prodotto ha un codice cromatico dedicato che si lega all’essenza del prodotto stesso: il ramato delicato per OF Amarone Barrique, l’arancione per OF Dorange che richiama la solarità siciliana e l’arancia che ne esalta la ricetta, il verde per celebrare le note fresche e balsamiche di OF Amaro.

Related Post