Breaking
Mar. Ott 8th, 2024

Il Consorzio C3 presenta il restyling grafico della linea di bibite Noi&Voi che cambia look per offrire ai consumatori un’esperienza visiva ancora più fresca e accattivante. Un assortimento di bevande classiche tra bibite e thè, amate dai consumatori.
Non si tratta soltanto di un cambiamento estetico ma anche di un rinnovato impegno verso la qualità con un nuovo fornitore, senza rinunciare al sapore che da sempre contraddistingue i prodotti Noi&Voi.
Il restyling ha coinvolto tutte le principali referenze della linea per esprimere al meglio le caratteristiche:

Cola: l’energia della Cola si riflette nel suo nuovo design grintoso; Gassosa: frizzante leggerezza in una veste grafica che sprizza vitalità; Ginger: il carattere deciso del Ginger è ora racchiuso in un’etichetta vivace e moderna; Chinotto: il fascino retrò del Chinotto si rinnova con un tocco contemporaneo; Aranciata con succo di arance italiane e Pompelmo: un’esplosione di freschezza agrumata in una grafica brillante e accattivante.


Cola, Gassosa, Ginger, Pompelmo, Aranciata, Chinotto sono a basso contenuto calorico e sono disponibili nel formato da 1,5 litri, ideale per condividere momenti di convivialità con famiglia e amici, con l’eccezione della Tonica, che si presenta nel pratico formato da 1 litro.

Sempre a basso contenuto calorico e senza conservanti e coloranti aggiunti sono i Thè al limone e alla pesca Noi&Voi che si rifanno il look abbinando alla nuova grafica un nuovo formato da 500 ml, perfetto per chi desidera gustare la bevanda in movimento e comodo da portare in borsa o zaino, oltre al classico formato da 1,5 litri.

“Il restyling delle nostre bevande nasce dall’esigenza di creare un visual più moderno e fresco con un design pulito e contemporaneo che utilizza colori vivaci e un layout che evidenzia ogni referenza. Prodotti che si presentano con un volto nuovo senza però perdere la propria identità, mantenendo allo stesso tempo l’essenza e la familiarità del brand. Ogni dettaglio è stato pensato per migliorare la riconoscibilità a scaffale e comunicare la qualità che da sempre caratterizza il brand Noi&Voi”, dichiara Anna Maria Barbanera, Responsabile Comunicazione e Packaging.

Related Post