Breaking
Mer. Set 18th, 2024

La Scolca, azienda che festeggia quest’anno il suo 105° anniversario, e Big Art Festival, evento leader nel settore dell’arte contemporanea, sono entusiasti di annunciare il successo della loro partnership che va avanti ormai da oltre un anno.

“Siamo molto soddisfatti di questa partnership con Big Art Festival, perché è la testimonianza di come La Scolca continui a investire per far vivere ai propri clienti una brand experience più avanzata; oltre all’eccellenza dei nostri vini, vogliamo celebrare uno stile di vita contemporaneo unico”, afferma Chiara Soldati, Owner&CEO di La Scolca.

La partnership tra La Scolca e il Big Art Festival è stata un connubio perfetto. L’energia vibrante del Festival e l’impegno a spingersi oltre i confini artistici si allineano perfettamente con la dedizione di La Scolca nel produrre vini innovativi e sofisticati. Insieme, hanno creato un’atmosfera di lusso in cui arte e gusto convergono.

Da Dubai alla Costa Smeralda, da Montecarlo a Capri, gli eventi di Big Art Festival sono progettati per offrire ai loro ospiti l’esperienza di lusso più esclusiva e glamour, intrattenuti da artisti di fama internazionale, cantanti famosi come Andrea Bocelli e Alessandro Ristori e DJ set esclusivi.

“Siamo profondamente grati per la collaborazione a lungo termine che abbiamo condiviso – ha commentato Maxim Berin, CEO di Berin Iglesias Art – L’impegno instancabile di La Scolca e Berin Iglesias Art per la qualità e l’innovazione è stato determinante per il nostro successo comune. È stato un vero piacere lavorare a fianco di un team così dedicato e appassionato. Non vediamo l’ora di continuare questo viaggio insieme, creando esperienze memorabili per i nostri clienti. Gli eccezionali vini La Scolca rendono il pubblico del Big Art Festival ancora più felice e deliziato ogni volta che li assaggia. Grazie per essere un partner così prezioso e fidato”.

Related Post