Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Arc’s firma la comunicazione di LeeCrock, il nuovo lancio Leerdammer

Il brand in “giallo” lancia le nuove pepite di formaggio croccante, 100% gusto Leerdammer, per raccontare una nuova modalità di consumo. Entra nel settore aperitivo con la sua verve dirompente ed il TOV ironico e spigliato: sceglie una comunicazione educational che sappia convincere, invogliare all’acquisto, attirare l’attenzione del consumer ed emergere tra i competitors.

Per il lancio prodotto è stata necessaria la creazione di un percorso strategico che supportasse l’asset di materiali a punto vendita. Arc’s ha seguito l’intero sviluppo creativo: il system grafico d’impatto ha saputo unire gusto, semplicità e funzionalità.


L’identità visiva si presenta esplosiva, ma equilibrata: all’interno dello spazio ogni elemento aggiunge contenuti allo storytelling, che si completa in un insieme convincente e distintivo. L’uso delle onomatopee rende ancora più unico e caratteristico il prodotto. LeeCrock si racconta in prima persona, per esprimere tutta la sua croccantezza, attraverso un linguaggio universale, iconico e diretto.  

Il claim diventa tormentone della comunicazione in store: dai glorifier, alle vetrofanie; ogni singolo materiale parla Leerdammer e sostiene i punti di forza della novità. Il gusto esplosivo convince il consumer con la promessa di un’esperienza crockante ad ogni morso ed un aperisnack easy, veloce, perfetto in ogni momento.


Il Leerdammer che fa crock si trova nel banco frigo di tutti i supermercati d’Italia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-