Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Maltese.beer apre alla Spagna

Maltese.beer è l’e-commerce specializzato in birre artigianali di alta qualità che, in meno di un anno dal lancio, ha già conquistato il cuore degli amanti della birra in Italia, grazie alla sua selezione curata e diversificata di birre provenienti da microbirrifici locali e rinomate etichette internazionali. Da oggi, la piattaforma apre anche al mercato iberico

Per tutti gli spagnoli appassionati ed estimatori della birra, neofiti ai primi passi o navigati cultori del bere consapevole, ma anche per quanti amano esplorare alla ricerca di accostamenti originali tra birra e cibo, c’è un nuovo accogliente riferimento online: Maltese, il luogo digitale dove ritrovarsi per acquistare birre provenienti da ogni parte del mondo.

Questo nuovo capitolo rappresenta un passo significativo nella missione di promuovere e facilitare l’accesso alla migliore birra artigianale, anche per i consumatori spagnoli.

Con l’espansione in Spagna, il team di Maltese intende offrire un’esperienza di shopping online altamente personalizzata e conveniente per il mercato spagnolo: gli utenti potranno esplorare e acquistare birre artigianali di alta qualità, direttamente dalla comodità di casa propria.

Si tratta di una tappa importante e decisiva nel progetto imprenditoriale Maltese: “Siamo entusiasti di lanciare Maltese in Spagna, un mercato con una tradizione birraria rilevante e una crescente domanda di birre artigianali di qualità – afferma Massimiliano Gusmeo, Co-Founder & CEO di Maltesela nostra piattaforma è progettata per soddisfare le esigenze dei consumatori moderni che cercano una scelta variegata e un servizio impeccabile, con un’esperienza utente unica e coinvolgente.” 

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Non vediamo l’ora di diventare un punto di riferimento anche per gli appassionati spagnoli della birra, offrendo loro l’opportunità di scoprire e godere di birre artigianali straordinarie da tutto il mondo. E l’espansione internazionale di Maltese non si fermerà qui, stiamo già pensando al next step, che sarà con tutta probabilità la Francia” commenta Lorenzo Cabras, Co-Founder & COO di Maltese.

Molti i punti di forza di Maltese, che faranno innamorare anche la Spagna:

  • Ampia selezione di oltre 500 varietà di birre provenienti da tutto il mondo, incluse birre spagnole di eccellenza.
  • Esperienza utente entusiasmante, grazie a un’interfaccia intuitiva e strumenti di ricerca avanzati per trovare facilmente la birra desiderata, sia per stile, provenienza o produttore; inoltre spunti di food pairing, video degustazioni, beer sommelier on line.
  • Servizio Clienti con un supporto dedicato in lingua spagnola, sia live che via chat, per garantire un’esperienza di acquisto semplice e immediata.
  • Consegna veloce e sicura attraverso accordi di spedizione con i migliori corrieri internazionali, nonché grazie a un imballaggio protetto e sostenibile, per garantire che le birre raggiungano il consumatore in condizioni ottimali, rapidamente e con un occhio di riguardo all’ambiente.

Il sito web www.maltese.beer è a disposizione per ulteriori dettagli e per iniziare a esplorare l’ampia selezione di birre artigianali, così come i canali Social (Instagram e LinkedIn) per le ultime novità e aggiornamenti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-