Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Rigoni di Asiago entra nel mercato dei Cereali con il brand Natù

Rigoni di Asiago – che nel 2023 ha acquisito il controllo di Ambrosiae – entra nel nuovo segmento merceologico dei Cereali.

Lo fa scegliendo Natù, la marca nata nel 2022 dedicata al benessere. Attraverso due nuove linee di prodotti base cereali punta a rafforzare la propria presenza nel mercato e a divenire il player di riferimento nel mondo della prima colazione.

Natù arricchisce la sua linea di confetture Senza Zuccheri Aggiunti e creme Fonte di Proteine Vegetali, con due straordinarie novità: Granole e Porridge, con cui combinare colazioni e creare spuntini.

Le linee Senza Zuccheri aggiunti Granola Avena e Semi – Granola Avena e Cacao – Porridge Mandorle e Semi, e Fonte di Proteine Vegetali Granola Mandorle e Mirtilli Rossi, Granola Mandorle e Nocciole, Granola Nocciole e Cioccolato, Granola Arachidi e Porridge Nocciole e Cioccolato, contengono pochi ingredienti rigorosamente bio, ricchi di fibre e fonte di ferro, magnesio e potassio; perfetti per tutte le diete alimentari in quanto plant based e gluten free.

I cereali Natù conferiscono all’esperienza gustativa unicità e bontà grazie alla selezione meticolosa della materia prima e al metodo innovativo di lavorazione: formulazioni raw con ingredienti da filiera bio e l’utilizzo di semi germogliati, che consente a questi di esprimere tutta la loro vitalità, gusto e benefici nutrizionali. Alla cottura si è preferita la lenta essicazione a bassa temperatura per oltre 24 ore, che permette di preservare al meglio le sostanze nutritive di tutti gli ingredienti, mantenendo il sapore delicato dell’avena, della pregiata frutta secca e dei semi, garantendone al tempo stesso la giusta croccantezza.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOSTENIBILITÀ

Da residui dell’industria alimentare a preziosi alleati per la pelle e i capelli: questo è l’obiettivo di un recente studio sui semi e le...

COMUNICAZIONE

La scia di successo del tour Nocciolata On the Road dello scorso anno arriva oltralpe raggiungendo Lione, Parigi, Nantes, Bordeaux e Marsiglia, per far...

COMUNICAZIONE

Beintoo ha elaborato una strategia pubblicitaria per Rigoni di Asiago er il lancio di Nocciolata crêpes. Un recente studio sull’attenzione ha dimostrato che, su 130...

MERCATO & BUSINESS

Rigoni di Asiago annuncia l’acquisizione della quota di maggioranza di Ambrosiae, Società Benefit con sede a Monteprandone (AP). Ambrosiae è una giovane azienda italiana...

-